venerdì 11 gennaio 2013

Borsa in feltro con dettagli a pois

E con questa borsa si chiude la rassegna dei regali handmade fatti per Natale, è una borsa in feltro, non l'ho ideata io, in quanto ho acquistato il Kit completo di materiale ed istruzioni, è stato divertente , perchè non mi ero ancora cimentata nella realizzazione di borse, ed ho scoperto che il feltro è davvero un materiale dalle mille risorse!


Sul davanti un fiocco realizzato sempre in feltro con al centro un pon pon



Particolare del retro 

L'interno della borsa e l'interno dei  manici a pois.



Il regalo è stato molto apprezzato ed io soddisfatta anche di questo lavoro!

Auguro a tutte un sereno e creativo weekend!

Lucia☺

18 commenti:

  1. adoro i pois, proprio due giorni fa ho acquistato una cravatta maschile rossa a pois bianchi per me, non so ancora bene come la indosserò ma intanto l'ho presa :) baci e grazie del tuo passaggio sul mio blog, sono una tua follower anche io adesso :*

    RispondiElimina
  2. E' bellissima e sei stata molto precisa. Che regalo stupendo hai realizzato. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potevo esserlo ancora di più, ma come prima volta sono stata soddisfatta!

      Elimina
  3. è bellissima davvero!!! la vorrei fare anche io ma non ne sono capace :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me c'è la faresti anche tu! Non è impossibile, anzi!

      Elimina
  4. Quant'è bella! Toglimi una curiosità non hai dovuto cucire nulla? Mi sembra che il sistema utilizzato per assemblarla sia una sorta di intreccio.
    buona serata e complimenti!
    Sabrina

    RispondiElimina
  5. Si Sabrina, è tutto un intreccio e poi colla a caldo per incollare, l'unica cucitura riguarda la fodera interna, se vuoi altre info per la realizzazione mandami pure una mail che ti spiego molto volentieri!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lucia, dolcissima amica...BELLISSIMA come te ed i tuoi occhioni blù! baci di cuore! NI

    RispondiElimina
  7. un bellissimo lavoro!!!! complimenti e grazie per il tuo commento al mio blog, Lory

    RispondiElimina
  8. Per essere la prima è molto bella e fatta con precisione,i pois mi piacciono molto e quest'accostamento di colori è molto delicato,complimenti!
    Buona domenica,
    Letizia.

    RispondiElimina
  9. e'fantastica, brava ^_^
    creazionidisogni.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao!Ma che bella questa borsa....poi l'interno con i pois mi piace tantissimo!!!!Sai che non ho mai lavorato il feltro, ma sicuramente e' un materiale che da soddisfazione!!!Allora quando ci vediamo???:-) ti mando un bacione Mìcol
    Ps:grazie per il commento al mio post....un abbraccio forte

    RispondiElimina
  11. ti rispondo qui non vedo la tua mail....sei davvero troppo gentile, grazie di cuore Lory

    RispondiElimina
  12. ciao sono una nuova iscritta, spero di sentirti e vadere altre tue bellissime creazioni un saluto a presto francesca

    RispondiElimina
  13. Salve! stavo proprio cercando dei modelli e delle spiegazioni per fare una borsa in feltro e cosi ho scoperto il tuo blog e tanti lavori carini che contiene =) allora...
    Vorrei regalarti Liebster Award - un premio simbolico per apprezzare il valore di tuo blog e la tua creativita'. Per ottenerlo, visita: http://relaseart.blogspot.com/2013/03/complimento-ti-e-stato-assegnato-il.html dove trovi le indicazioni come procedere, tanto, e' semplice! Buona giornata =)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento