lunedì 4 febbraio 2013

PREMIA LA TUA CREATIVITA'!

Vuoi tentare di vincere un premio grazie alla tua creatività?



Inviami una mail con la foto della creazione che  rappresenta il tuo cavallo di battaglia, tra le creazioni pervenute,ne saranno selezionate cinque, e poi sarà premiata quella ritenuta la più meritevole ed interessante.
Tutte le tecniche vanno bene, l' importante che sia una creazione in cui hai creduto e ti ha dato soddisfazione!
Ci sarà una giuria d'onore che sceglierà la creazione da premiare, la giuria sarà composta da tre persone di cui svelerò la loro identità il giorno stesso della premiazione.

IL PRIMO GIURATO giudicherà l'impegno
IL SECONDO GIURATO giudicherà la fantasia
IL TERZO GIURATO giudicherà la semplicità

I giurati non giudicano il valore della creazione, i criteri sono quelli sopra esposti!

REGOLE:
semplicissime,essere followers di questa pagina, lasciare un commento a questo post,pubblicare sul tuo blog il banner di questo evento con il link al mio blog ed invia la mail con foto entro il 28 febbraio.

Il 10 marzo saranno pubblicate le foto delle cinque creazioni in concorso e sarà comunicata la creazione vincente, e quindi il nome della creatrice vincente.

Allora vi aspetto numerose perchè siete tutte bravissime!!!!

Il premio?? UNA  SORPRESA!

Lucia☺





25 commenti:

  1. Bella questa iniziativa, ci penserò su. Ho tante creazioni che mi sono care, ne sceglierò una.
    A presto

    RispondiElimina
  2. Incredibilmente diversa e singolare questa iniziativa...una vera sfida alla creatività! La parte più difficile? Sicuramente la scelta... Buon lavoro a voi!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia come vedi sono passata da te per incontrarti sul blog e ora faccio parte dei "membri" DEL TUO BLOG !!!!!!!!!!!!!!!!!
    TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI PER LA SORPRENDENTE INIZIATIVA A CUI PURTROPPO CREANDO "LAMPADE "NON POSSO PARTECIPARE!!!NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI MARZO PER CONOSCERTI
    1 ABBRACCIO DI LUCE OLIVIA GIOVANI OVVERO........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olly, certo che puoi partecipare, non ho messo nessun limite alla creazione,qualsiasi tecnica creativa va bene!!!!
      Aspetto la tua mail su come si fa ad esporre a fili senza tempo!!!
      A presto!!

      Elimina
  4. Ti ho inviato la mail con la creazione scelta per partecipare!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Bellissima iniziativa, appena scelgo la creazione ti invierò le foto.
    Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  6. Conosco la tua pagina questa sera, proprio tramite questa iniziativa. Mi piace molto idea di individuare quell'oggetto con cui si crea quel particolare legame... posso partecipare? Ne ho già in mente uno... :)
    Ad ogni modo piacere di conoscere il tuo spazio e la tua creatività.
    ps: il banner l'ho collocato sul blog Gomitoli

    RispondiElimina
  7. Si si si!!! Mi piace l'idea, proprio bella!! Ora il difficile sarà scegliere una sola creazione, ma sicuramente ti invierò una foto!!
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  8. Ci sono anche io cara!!!Bellissima iniziativa!

    RispondiElimina
  9. una bella iniziativa, ti ringrazio per l'invito!!!!!!! ci sarò Lory

    RispondiElimina
  10. Ciao Lucia,
    ti ringrazio per il commento che mi hai scritto.
    Interessante la tua iniziativa, se riesco ad organizzarmi partecipo volentieri.
    Un caro saluto,
    Marina

    RispondiElimina
  11. Grazie per l'invito, questa iniziativa è molto carina. Vedrò di partecipare. Adesso sono fuori ma appena arrivo in ufficio metto il link! Baci

    RispondiElimina
  12. Che bella iniziativa! Partecipo volentieri, grazie dell'invito!

    RispondiElimina
  13. Ciao, ti ho inviato la mail con la foto con cui partecipo!
    http://ildecoupagediantonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ciao! Un evento diverso dal solito...ho dovuto pensarci un bel po' prima di scegliere il lavoro che volevo inviarti. A breve lo manderò!

    A presto

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Lucia,
    grazie per l'invito,
    partecipo volentieri a questa iniziativa!
    Devo decidere bene cosa inviarti....
    a presto,
    baci,
    Letizia.

    RispondiElimina
  16. Ciao Lucia,
    ti ho inviato una mail, vorrei partecipare al concorso.
    Bella idea! Se ti va, passa dal mio nuovo blog.
    Saluti,
    Lisa

    RispondiElimina
  17. Ciao LUCIA ti do conferma alla partecipazione del concorso!!
    Apeena scelta la foto che mi rappresenta, te la invio!!!!!!!
    Buon WEEK OLLY

    RispondiElimina
  18. Ciao Lucia, prendo al volo il tuo invito, mi piace...un'idea nuova... ti mando la foto per mail e faccio i compiti.....un saluto affettuoso.glo

    RispondiElimina
  19. Appena scoperta, nuova follower e...ho trovato questa iniziativa molto molto carina! Partecipo molto volentieri! Eleonora

    RispondiElimina
  20. partecipo con piacere...il tempo di scegliere la creazione giusta e t'invio la mail.
    nel frattempo inserisco il tuo bannerino sul mio blog.
    ciao,
    Titty.

    RispondiElimina
  21. Ok partecipo anch'io :) ora cerco la creazione da inviarti :)
    E oggi o domani metto il link
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  22. Ciao,bella iniziativa!!!!!!Partecipo anch'io!!!!!ciao!!!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao Lucia!! Ma che bella questa iniziativa! Ti invio la foto per mail! Vado subito ad inserire il banner!!
    Un abbraccio stretto stretto!

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono le sorprese! Forse faccio intempo a partecipare!
    Lisa

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento