mercoledì 28 agosto 2013

SWAP COMPLIBLOG CON LA PICCOLA MALU'

Buongiorno a tutte!
Ho atteso il rientro dalle vacanze di tutte voi blogghine , per poter festeggiare insieme il SECONDO ANNO del mio BLOG!

A partire da oggi siete tutte invitate a partecipare allo SWAP PER IL MIO COMPLIBLOG




entro l'otto Settembre alle ORE 14,00  lascia un commento a questo post , se non lo sei diventa followers del mio blog e pubblicizza sul tuo blog l'evento, partecipi così all'estrazione che avverrà lo stesso 8 settembre dopo le 14,00. 

In cosa consiste lo SWAP?

La persona estratta si scambierà con me una creazione FATTA A MANO ,questo è l'unico requisito!

IN PIU' DA PARTE MIA RICEVERAI MATERIALE CREATIVO!




La mascotte dell'evento...sarà la piccola Malù...adottata di recente...



Vi aspettiamo!

A presto,





21 commenti:

  1. Ciao Lucia. Come stai? Tutto bene??? Come mi piacerebbe fare un bello swap, ma come sai...vabbè, impegnata fin quasi a fine settembre!
    Fatti sentire ok? ;)
    Bacione GRANDE!!! Kiss. NI

    RispondiElimina
  2. SONO LA PRIMA!! SONO LA PRIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
    Partecipo molto volentieri e incrocio le dita!!!
    A presto!
    Betta

    RispondiElimina
  3. Eccomi Lucia ....pronta al lavoro...non vedo l'ora di partecipare
    quindi mi metto al lavoro per realizzare un bel lavoro per il tuo Swap.
    Non posso mica fare fare brutta figura!!!
    Sono pure una Mademoiselles....quindi....
    corro a preparare qualcosa di bello!!
    un abbraccio
    Lucia

    RispondiElimina
  4. Ciao Lucia! Io non ho mai partecipato ad uno Swap... ma più che altro sabato parto x le ferie e quindi non sarò a casa x creare! Ti seguo comunque più che volentieri, e toglimi una curiosità... di dove 6?? Ho letto che sarai presente a Guastalla a Piante e animali perduti... ti vengo a trovare, io ci abito!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. eccoci qui..partecipiamo volentieri!!! ciao!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao che bella iniziativa!partecipo molto volentieri!sono già tua followers bacioni simona....simofimo.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sono contenta di augurarti un altro felice anno di blog. Partecipo sicuramente all'evento e aspetto l'estrazione con gioia. Grazie. Ely

    RispondiElimina
  8. Eccomi qui...non posso di certo mancare!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri e ti faccio i miei auguri. Unico "problema" è quello che sto in partenza per il mare e torno il 10 settembre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun problema se sarai tu la fortunata lo scoprirai al tuo rientro!

      Elimina
  10. che bella la tua malù..... mi ricorda il mio caro fru fru.
    ps per le orchidee posso farti una domanda, le innaffi spesso?

    RispondiElimina
  11. Bè, anzitutto auguri per i due anni del tuo blog e complimenti per la piccola neo arrivata! Partecipo molto volentieri al compliblog, un bacio!

    RispondiElimina
  12. Ciao Lucia, cerrrto che partecipo.
    bacione, auguri e complimenti alla stupenda Malù.
    a presto

    RispondiElimina
  13. ciao piacere di conoscerti e grazie per l'invito .
    mi chiamo cristina e partecipo molto volentieri .
    complimenti per il tuo blog. http://lescreationsdecry.blogspot.it
    a presto

    RispondiElimina
  14. Ciao Lucia,
    ma che dolce la piccola Malù!
    Partecipo anch'io al tuo SWAP e ti faccio i miei auguri per il tuo compliblog!
    a presto, Lisa

    RispondiElimina
  15. Ciao Lucia
    ti scoperta grazie a Sabrina di Sciccoserie..certo, se posso, partecipo al tuo swap...auguri per la tua avventura blogger...e sopratutto per la tua micia Graziosissima Malù.
    Ely 64

    RispondiElimina
  16. Eccomi qui, contraccambio volentieri la visita e partecipo. Bella l'idea del doppio scambio. Ti ho linkato sulla sidebar del blog.
    Ah, dimenticavo. Buon compliblog.
    Stefy

    RispondiElimina
  17. Partecipo più che volentieri, soprattutto perché l'8 settembre è il mio compleanno. Quale modo migliore per festeggiare che tentare la sorte?! E se non dovessi essere fortunata, sarà bello aver sperato.
    Un abbraccio,
    Anastasia

    RispondiElimina
  18. Ciao Lucia e grazie mille per la tua visita al mio mondo ;o)
    Da oggi seguo anch'io con piacere il tuo bel blog e partecipo molto volentieri al tuo swap.
    Buon compliblog e a presto, corro a mettere il banner della tua iniziativa sul mio blog
    Mari
    PS la torta con le due candeline la conosco molto bene... fantastici i libretti della serie "Ho ... anni" ;o)

    RispondiElimina
  19. Ciao cara Lucia!Come stai?Sono tornata e per fortuna riesco a partecipare anch'io!!!Tanti auguri cara amica al tuo bel blog che ci ha fatto conoscere!!!!Sai che non ho mai partecipato ad uno swap....a parte che noi siamo già pratiche di baratti!:-)) sai che domani parto per lavoro e starò via un paio di giorni...la tua collana e' in valigia!:-) quando ci vediamo?????Ti abbraccio forte forte Micol

    RispondiElimina
  20. AUGURI DI CUORE IN QUESTO GIORNO IMPORTANTE PER TE! Un abbraccio, Ely.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento