lunedì 10 febbraio 2014

Nuova veste al mio Blog ...

Voglia di rinnovamento e dolcezza per il mio blog, che fare? Ma è ovvio contattare Simona , è così ho fatto! Nonostante le mie mille esigenze , Simona mi ha supportata e sopportata, non è un gioco di parole ma la pura verità, ed è riuscita a soddisfare a pieno la mia voglia di cambiamento, che dire sono molto soddisfatta del risultato!

Gli elementi che desideravo erano:
i cuori, perchè se crei con  il  ♥  il risultato sarà sempre sorprendente

                         IMMAGINE WEB

la farfalla, che rappresenta la leggerezza,  ed affrontare la vita con leggerezza rende più positivi e sereni

                                IMMAGINE WEB


ed infine elementi di cucito che rappresentano la passione per il fatto a mano!

IMMAGINE WEB

Il tutto utilizzando colori pastello, sperando che piaccia anche a tutte voi, io intanto ringrazio Simona per la sua disponibilità e bravura e se avete voglia di rinnovamento andate a trovarla sul suo blog mapetithome

A prestissimo!

11 commenti:

  1. Benvenuta allora in questa nuova veste. Come va??? Bacione. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del tuo passaggio! In questa veste sto proprio bene!

      Elimina
  2. Ciao Lucia, il tuo nuovo blog è venuto proprio bene, sarà perché le motivazioni che hai dato alle tue scelte sono veramente importanti e profonde ed io sono d'accordo con te su tutta la linea! Ti seguirò con piacere, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia mi fa davvero piacere! Ma ora verrò a trovarti io!

      Elimina
  3. ciao Lucia, ti scopro solo ora grazie a Simona! Abbiamo usato la stessa "sarta" per creare il vestito nuovo ai nostri blog :-) Ti seguirò volentieri, ciao

    RispondiElimina
  4. Adoro questi colori sono i miei preferiti, e il risultato è una piacevole sensazione, starei le ore a guardare questi dolcissimi pois.... Grazie Lucia per la tua fiducia

    RispondiElimina
  5. Eccomi! Venuta a curiosare il tuo nuovo 'vestito' e il tuo blog finora a me sconosciuto...mi unisco volentieri un saluto Tiziana

    RispondiElimina
  6. Ma quanto mi piace!!!!! Adoro tutti i lavori di Simona e anche qui mi trovo benissimo!! Brave tutte e due, un bacione!

    RispondiElimina
  7. ma certo che mi piace … ed è davvero fatto tutto col cuore… un abbraccio

    RispondiElimina
  8. e ripasso per ringraziarti per gli auguri e per aver partecipato al mio blog candy… alla prossima cara

    RispondiElimina
  9. Bellissimo vestitino, complimenti a Simona e a te che le hai dato le dritte!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento