mercoledì 3 dicembre 2014

Finalmente un nuovo post...

Quanto tempo è passato! Come state?  Io , sempre impegnata ed il mio blog ne è la dimostrazione, non riesco a postare con regolarità, confesso utulizzo sempre più la mia pagina facebook L'arte Creativa , passate a trovarmi e se vi piaccione le mie creazioni lasciate un like!!!

Intanto approfitto di questo ritaglio di tempo per mostrarvi cosa porterò con me a "Natale in serra"
 
 
 




Tanti alberelli Natalizi per scaldare le nostre case...


non mancheranno citrulli profumati...

 
e runner e tovagliette americane ....
e tanto altro!!!


  che dire...vi aspetto, io ci sarò tutta la giornata di sabato 13 dicembre....

all prossima

baci888

5 commenti:

  1. finalmente... un appuntamento vicino a casa!!
    non mancherò!

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose!!
    Sei super carica per questo natale che ormai arriva!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i bellissimi oggetti natalizi. Ely

    RispondiElimina
  4. Bellissimi oggettini *-*

    Bel blog, ti seguo...se ti va passa da me :-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento